Juventus: Van Persie dice sì, aspetta la risposta dell'Arsenal

La Juventus avrebbe messo le mani sul proprio grande colpo per l’attacco ma il problema sarebbe sempre e solo legato ai milioni necessari per acquistarlo. Ovviamente stiamo parlando dell’attaccante olandese Robin Van Persie che l’Arsenal non sembra intenzionato a liberare con troppa facilità.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe cercando di convincere la dirigenza dei “Gunners” ha cedere il calciatote per una cifra inferiore ai 37 milioni di euro pretesi dai londinesi, ma la situazione sarebbe decisamente bollente. Il calciatore, fresco vincitore dell’ultima classifica marcatori della Premier League aspetta notizie dalla società.

Qualche tabloid nelle ultime ore avrebbe ribadito che Van Persie potrebbe finire al Manchester City, ma le dichiarazioni del padre dell’attaccante della Nazionale d’Olanda aveva chiarito che il ragazzo in Premier non avrebbe vestito nessuna altra casacca per non “tradire” l’Arsenal.

Van Persie segue da vicino la vicenda e spera che la Juventus presto romperà gli indugi per arrivare a lui. L’Amministratore delegato dei bianconeri, Beppe Marotta, per quel che riguarda il giocatore avrebbe già definito ogni cosa, ingaggio e clausole contrattuali. I tifosi della “Vecchia signora”, perso anche Marco Verratti volato al PSG, sperano nel colpo oranje.